ELEGANTI PAPILLON DA ANNODARE IN VELLUTO SCABAL

La collezione Velvet Symphonia di Banderari propone papillon da annodare realizzati con gli iconici velluti Scabal  in puro cotone Made in Italy

I papillon Velvet Symphonia, dalla mano estremamente morbida e compatta e dal colore pieno e deciso, trasmettono in maniera poderosa ed inequivocabile la passione per il lusso, suscitando vibranti emozioni visive e tattili.

Accessori ideali per accompagnare smoking non convenzionali, complementi di stile per gli amanti di dandismi dall’alto coefficiente di eleganza e stile.

Creato con un esclusivo velluto in puro cotone Scabal, il papillon Berio della collezione Velvet Symphonia è un accessorio da indossare con uno smoking nero, la soluzione perfetta per il gentiluomo che
vuole concedersi una variante al classico papillon nero senza eccedere in eccentricità.

Elegante, iconico ed esclusivo, il papillon Rossini della collezione Velvet Symphonia di Banderari dal colore blu intenso e penetrante è l’accessorio perfetto da abbinare ad uno smoking blu o con una giacca dai toni in contrasto.

Teatro della narrazione sono le splendide colline della Toscana, luoghi segnati dagli elementi dalla natura, simbolo di incredibile bellezza.

   

BOITO

Un papillon straordinario, realizzato con un tessuto prodotto con un elaborato processo di filatura in Italia nei migliori cotonifici.

Papillon da uomo da annodare in velluto blu floreale Scabal

Elegante, unico e potente, il papillon Boito di Banderari della collezione Velvet Symphonia racchiude nella sua fantasia floreale tono su tono una spiccata voglia di rompere le regole, reinventando la dimensione del papillon formale in velluto.

 

Dal cromatismo blu potente, esuberante, Boito è un accessorio perfetto per essere indossato con una ampia varietà di combinazioni, catturando sempre e comunque lo sguardo di chi ci è intorno.

Elegante, iconico ed esclusivo, il papillon Puccini della collezione Velvet Symphonia di Banderari dal colore nero deciso e penetrante è l’accessorio perfetto da abbinare ad uno smoking nero o con una giacca dai toni in contrasto.

L’accessorio per completare uno smoking dal dress code black tie con un tocco di originalità e dalla vena glamour chic.

Emblema della passione di Banderari per i tessuti più esclusivi e dell’eccellenza artigianale delle sue creazioni, Donizetti è una sinfonia di colore e tattilità dando vita ad un accessorio assolutamente iconico.

Caratterizzato da una fantasia paisley blu petrolio e da disegni rosso mattone, Donizetti reclama il suo posto con un outfit decisamente non convenzionale .

Un papillon dalla mano estremamente morbida e lucente, dal disegno deciso e dal risultato garantito.

LEONCAVALLO

Un papillon straordinario, realizzato con un tessuto dal colore inconfibile deciso, potente.

Un papillon dal colore rosso paonazzo, perfetto per essere abbinato ad una moltitudine di giacche, per rendere indelebile anche le situazioni mondane più esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *