fbpx
https://www.banderari.com/banderari-ternana-calcio/

BANDERARI X virtus bologna

OFFICIAL formalwear PARTNER

L’eccellenza di Banderari incontra la tradizione sportiva di Virtus Segafredo Bologna per una partnership esclusiva nel segno dell’eleganza e dello stile divenendo Official Formalwear Partner di una delle società di basket più titolate d’Italia.

Una collaborazione tra Banderari e la Virtus Segafredo Bologna che nasce da valori e obiettivi comuni, in una celebrazione dell’Italia e del Made in Italy di due aziende che rappresentano un’eccellenza nei loro ambiti.

BIANCO E NERO + ROSSO

Angela Pinzaglia e Omar Belli, stylist di Banderari, hanno ideato outfit formali e casual che rappresentano codici di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità.

La palette e il fil rouge della collezione è il grigio 75%, simbolo di eleganza e raffinatezza, fusione tra i due colori iconici del Club, il bianco e nero, impreziosito da dettagli in rosso, colore legato alla storia della Città, del Club e al Title Sponsor Segafredo.

I materiali utilizzati sono tutti rigorosamente di altissima qualità e tutti esclusivamente Made in Italy.

https://www.banderari.com/banderari-ternana-calcio/

CONFORT E STILE

Per essere in linea anche con lo spirito più sportivo del brand, Banderari ha ideato una divisa chiamata “Match” per affrontare ogni sfida con stile, senza rinunciare a freschezza e confort.

L’immagine che ne risulterà sarà così di grande impatto visivo, oltre che di estrema eleganza in linea con lo stile sartoriale italiano e al prestigio del Club.

I viaggi e i momenti meno intensi saranno accompagnati da una divisa chiamata “Travel” caratterizzata da uno spirito più dinamico e casual.

Grazie alle vestibilità confort dei capi e a tessuti dall’elevata elasticità naturale che la compongono, la divisa “Travel” permetterà ai tesserati di affrontare le trasferte e i continui viaggi mantenendo un look sempre perfetto.