Per impreziosire l’outfit dello sposo è quanto mai fondamentale la scelta di accessori in grado di donare carattere e iconicità.
Indossare un abito da cerimonia, seppur non convenzionale, è sinonimo di papillon, rigorosamente da annodare.
La collezione di papillon Shibusa realizzati con esclusive sete giapponesi ricavate da kimono vintage degli anni ’50 esprime la voglia di reinterpretare tessuti carichi di storia e tradizione per mezzo di accessori in edizione limitata ad un unico esemplare.
Preziose conoscenze artigianali danno vita a visioni creative di accessori unici ed esclusivi dove pregiati tessuti orientali s’intrecciano alle colorate e luminose nuance di tessuti biellesi simbolo dell’eccellenza del Made in Italy.
Imprescindibile è inoltre il fazzoletto da taschino, realizzata in seta giapponese, di una fantasia rigorosamente diversa rispetto a quella del papillon, per completare un outfit ricercato, ma al contempo decisamente originale.
Ultimo tocco di stile le bretelle dalla larghezza di 3 cm in lino e pelle di conceria fiorentina cucite interamente a mano.
Un accessorio estremamente utile e comodo grazie alla possibilità di scegliere tra la doppia modalità di sospensione.
Comodi inserti intercambiabili in grado di aggiungere delle resistenti clip in acciaio lucidate a telaio a mano o gli elegantissimi baffi in pelle da fissare ai bottoni dei pantaloni.
ACCESSORI:
Papillon: seta giapponese modello Kanmu
Fazzoletto da tachino: seta giapponese modello Tokachi
Bretelle: lino con inserti in pelle di conceria per bottoni