UN GIORNO A ROMA

L'ELEGANZA DEL GENTLEMAN URBANO

Un giorno a Roma, l’eleganza di moderni gentleman nella Roma razionalista dell’EUR. Stile classico contemporaneo di papillon e accessori Made in Italy. La Città Eterna nella sua veste più inusuale, tra il marmo bianco e il travertino nelle forme architettoniche del razionalismo simbolo del ventennio. L’incontro tra uomini amanti del bel vestire, dandy moderni amanti dell’abbigliamento estremamente ricercato, decisamente vicini ai principi classici e quindi in contrasto con la moda del tempo. Un incontro tra stile e architettura nel segno del minimalismo contraddistinto da linee e colori rigorosi.

IL PAPILLON E IL DANDY MODERNO

Una istantanea accurata del dandy moderno.

Una figura che ambisce a rendere il mondo che circostante più elegante, con l’intento di delineare un’atmosfera di assoluta raffinatezza e di buone maniere.

La ricerca dell’esaltazione della propria personalità attraverso l’aspetto esteriore e lo stile di vita, in netto contrasto con un mondo dove mercato e comportamenti di massa regnano incontrastati.

Un popolo di poeti di artisti di eroi / di santi di pensatori di scienziati / di navigatori di trasmigratori.

ACCESSORI MASCHILI

Outfit estremamente maschili caratterizzati da pesanti cappotti e da abiti in flanella e tweed vengono completati da accessori in linea con lo spirito del gentleman.

Papillon e bretelle in seta giapponese, esclusivi pezzi unici dai toni e dalle fantasie misurate in grado di richiamare allo spirito e al mondo dei samurai.

Creazioni simbolo dell’incontro tra oriente ed occidente, in cui le sete si amalgano a caldi tessuti dei più importanti lanifici biellesi, simbolo e vanto del Made in Italy.

Vezzo per l’uomo che desidera rendere il proprio abbigliamento iconico, elegante e ricercato non omologato alla massa.

Sofisticati accessori di altissimo livello in grado di essere indossati con semplice naturalezza.

IL VERO MADE IN ITALY

Un giorno a Roma, moderni gentleman tra i palazzi e le statue dell’Eur, fulgido esempio del genio italiano, l’incontro con gli accessori Banderari che creano una simbiosi nel segno dell’esaltazione del Made in Italy. Ogni prodotto Banderari viene realizzato interamente a mano in Italia seguendo un modo di fare antico e sapiente. Un metodo improntato sulla sartorialità e sulla qualità attraverso una filiera etica esaltando il principio di geniunità e di autenticità. Un modo di fare che rende la nostra azienda orgogliosa delle proprie radici e del proprio passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.