fbpx

< Ordina il tuo articolo entro il 20 dicembre per riceverlo entro il 24 dicembre, in tempo per il periodo delle Feste >

SIMONA CECCOBELLI

STORIE DI ORDINARIA ELEGANZA

Nasco a Terni il 16 Maggio 1990 La mia ricerca : tentare di espandermi e magari perdere i confini riconoscere di vagare provare continuamente ad avere coraggio, prendere spazio, alleggerire, senza portare troppo peso. Ogni tanto mi chiedo: Qual è il mio aspetto? Dove scelgo di stare? Come stiamo e cosa stiamo cercando qui in questo momento? Cosa rimane, cosa lasciamo al corpo dopo un canto? Mi piace: dare forza all’altro, gioire per l’altro costruire strade che possono essere attraversate arrendermi prolungare la solitudine degli altri accettare le proposte cercare il mio problema essere potente e dolce contemporaneamente sentirmi una piccola isola cambiare punto di vista aprirmi allo spazio senza perdermi Nell’attraversare l’atto creativo c’è qualcosa che muore e qualcosa che rimane

LA GIACCA PER LEI

Un blazer per trasmettere l’eleganza femminile in chiave mannish, caratterizzato da colori delicati e da un taglio dinamico.

Il blazer ha la caratteristica di essere un po’ più stretto in vita seguendo la linea del corpo, sottolineando e facendo risaltare maggiormente le curve.

Il rever o bavero a lancia (detto in alcuni casi anche “a punta”), è tipico delle giacche più formali.

Diversamente dal rever dentellato classico, il rever a lancia è caratterizzato da un cran quasi inesistente e da una forma le cui punte tendono verso l’alto, andando a enfatizzare l’ampiezza delle spalle e del petto.

La scelta del tessuto in seta cruda permette un confort e soprattutto una elevata elasticità e resistenza alla piega risultando particolarmente adatto ad un capo ingualcibile.

Il risultato è un capo estremamente versatile, simbolo dell’emancipazione della donna e ormai immancabile in ogni guardaroba.

Versatile ed elegante, questo capo si adatta facilmente a qualunque tipo di look e a tutti i tipi di outfit, dal casual all’elegante, passando anche per lo sporty-chic.

CARATTERISTICHE:
– Stile: Giacca sportiva rever punta a lancia

DETTAGLI GIACCA:
– Tessuto: 100% seta cruda cloth by Lanifio di Pray Biella
– Chiusura con due bottoni in corozo grigio
– Tasche a pattina
– Fodera in cupro Bemberg tinto filo
– Sottocollo in melton viola

Scopri il servizio Su Misura