COLLEZIONE SHIBUSA

Una collezione esclusiva, per chi desidera un prodotto unico al mondo.

I papillon Shibusa sono preziosi accessori realizzati con esclusivi pannelli decorativi giapponesi vintage degli anni ’50, ’60 e ’70 in edizione limitata ad un unico esemplare, oggetti immancabili nelle collezioni dei veri amanti del papillon.

Fantasie evocative e potenti caratterizzate dai classici motivi del Sol Levante, esprimono in maniera immediata ed inequivocabile le vicissitudini di tessuti carichi di fascino e di antiche storie lontane.

I tessuti ricavati da originali kimono e obi vintage giapponesi degli anni ‘50 e ‘60 del secolo scorso, sono mixati a impeccabili trame biellesi, eccellenza del made in Italy, per una graffiante espressione fusion da indossare in occasione di cerimonie o per un look smart casual, eccezionalmente glamour.

Tutti i papillon Shibusa, realizzati nella modalità duobleface, emblema di versatilità e perfetti per giocare con diverse combinazioni, sono disponibili nelle due varianti selftied, per gli amanti del rituale del nodo, o selftied ibrido, la soluzione perfetta per i meno esperti che comunque non vogliono rinunciare al carattere del vero papillon.

Ogni creazione è custodita da un packaging esclusivo, perfetto per un regalo di prestigio.