EMANUELE LISPI

STORIE DI ORDINARIA ELEGANZA

Mi chiamo Emanuele e sono nato nel 1989.

Vivo e lavoro in Umbria, nella stessa officina fabbrile dove il mio bisnonno mio nonno e mio padre hanno vissuto e lavorato prima di me.

Sono fiero delle mie radici e cerco di preservare e migliorare con il mio lavoro quello che ho ricevuto, perché è ciò che da senso alla mia esistenza.

Il mio lavoro mi ha portato ad amare tutto ciò che è frutto delle mani degli artigiani,
è incomparabile possedere un oggetto che ti riporta alla memoria la persona che l’ha creato.

La sua storia, la passione e l’amore infuso nel proprio lavoro, cerco in questo modo di accumulare l’unica forma di ricchezza a cui tengo, i ricordi.

L'ABITO BUSINESS

L’abito realizzato Su Misura per Emanuele è il perfetto esempio di vestito classico in grado di conferire professionalità e sicurezza.

Innanzitutto grazie alla scelta di un tessuto 4 stagioni l’abito è particolarmente adatto per essere utilizzato tutto l’anno ad eccezione delle giornate più calde dell’estate.

La costruzione della spalla media si adatta perfettamente alla corporatura di Emanuele senza eccedere nelle forme, creando una struttura capace di accompagnare la muscolatura e la larghezza delle spalle.

La giacca doppiopetto 4 + 2 bottoni in vero corno, estremamente classica e pulita, è impreziosita da dettagli nascosti come la fodera in tinto filo dal tono azzurro in coordinato con il check e le iniziali.

La fantasia del tessuto, un principe di Galles grigio check azzurro, permette a Emanuele l’utilizzo quotidiano in ambito lavorativo risultando particolarmente adatto a trasmettere professionalità e sicurezza.

Un abito dal forte carattere adatto nel mondo business perfettamente in linea con lo spirito deciso e sicuro di se di chi lo indossa.

 

DETTAGLI GIACCA:
– Tessuto: 100% lana Super 120’s 280 gr./m
– Chiusura con due bottoni in corno
– Tasche a pattina
– Polsini con quattro bottoni in corno grigio
– Impuntura a riva
– Fodera in cupro Bemberg tinto filo
– Cinque tasche interne
– Spacco doppio su retro
DETTAGLI PANTALONE:
– Tessuto: 100% lana Super 120’s 280 gr./m
– Chiusura a zip con bottone e controbottoni
– Tasche frontali “americane”
– Tasche posteriori con patta e bottone

ACCESSORI:
– Cravatta: Sette pieghe 100% flanellina di lana

Scopri il servizio Su Misura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.