INFO: TEL + WHATSAPP +39 333 4333 792

Seguici su :

SINCRONÌE

La collezione di mascherine Sincronìe unisce stile e sicurezza per rendere più piacevole l’utilizzo di un prodotto necessario trasformandolo in un accessorio ideale per chi non vuole rinunciare a colore, stile e iconicità, adatto sia in ambienti lavorativi, ma anche nel tempo libero. 

Le mascherine della collezione Sincronìe sono realizzate in doppio strato di seta giapponese e cotone dei migliori cotonifici simbolo del miglior Made in Italy caratterizzati da fibre lunghe e sottili e trame strette in grado di garantire un ottimo filtraggio, garantendo allo stesso tempo leggerezza e freschezza. 

Tessuti carichi di storia e tradizione vengono sapientemente trasformati in mascherine in edizione limitata in un unico esemplare per mezzo di sete ricavate da kimono degli anni ‘50 e ‘60, punto di incontro tra passato e presente e tra oriente e occidente, caratterizzate da affascinanti motivi tradizionali. 

La campagna di comunicazione, ideata da Banderari e realizzata da Anuska e Lorenzo Photography, racconta l’incontro tra il passato delle sete giapponesi e il presente della manifattura e della contingenza del prodotto attraverso la reinterpretazione di opere iconiche dell’arte rappresentate nell’istantanea dei nostri giorni. 

Nascono così sincronie spazio temporali in cui i grandi artisti del passato, da Leonardo a Frida Kahlo, passando per Caravaggio, Van Gogh, Vermeer, Wood e Van Eyck vengono riproposti in chiave contemporanea, ipotizzando la realizzazione delle opere durante l’emergenza Covid-19 che ha colpito il nostro pianeta. 

Outfit e complementi si trasformano e si fondono al presente: è così che la perla della ragazza di Vermeer diventa una vistosa e brillante lettera-orecchino di una giovane studentessa, l’ermellino della dama si trasforma in uno splendido gatto bianco ed il Narciso caravaggesco cerca un contatto con la propria immagine riflessa questa volta nel selfie del proprio tablet. 

Elegante mascherina lavabile colorata in seta giapponese nera fantasia con scena di paesaggio marino con onde e nave da indossare con stile durante il lavoro e il tempo libero, pratica, fresca e sicura.

La storia va solo avanti, il tempo anche indietro.

PROTEZIONE CONFORT ED ELEGANZA

Punto di forza di ogni mascherina è il design ergonomico ispirato alla sagoma delle maschere giapponesi, studiato per garantire aderenza, sicurezza e comodità grazie anche ad un pratico nasello in alluminio posto all’interno. 

Gli elastici in morbido elastane garantiscono un’ottima aderenza al viso risultando estremamente comodi non lasciando segni anche dopo un uso prolungato e facilmente regolabile per mezzo di un morbido e discreto regolatore in gomma che permette di tendere l’elastico senza creare fastidi nella parte posteriore dell’orecchio. 

Le mascherine sono disponibili in 3 taglie (S –M – L) per poter essere indossate con estrema facilità dai più grandi ai più piccoli. 

QUALITÀ  MADE IN ITALY

Ogni prodotto è realizzato con passione ed amore sartoriale in tiratura limitata a mano in Italia, con un procedimento non in serie, che richiede oltre 40 minuti per la creazione di ogni singolo pezzo, prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio. 

Ph: Anuska e Lorenzo Photography

Styled by: Angela Pinzaglia

Models:
Angela Pinzaglia
Anita Morichetti
Anuska Pitotti
Denisa
Francesco Chiani
Giovanna Lanaro
Leonardo Corpetti
Lorenzo Tramini
Marco Trastulli
Maria Beatrice Gasparini

Seguici su :
×