fbpx
CHANGE LANGUAGE

BANDERARI x TERNANA CALCIO

BANDERARI X TERNANA CALCIO

OFFICIAL STYLe PARTNER

L’eccellenza di Banderari incontra la tradizione sportiva di Ternana Calcio per una partnership esclusiva nel segno dell’eleganza e dello stile divenendo Official Style Partner della prima società di calcio umbra da approdare in Serie A.

Una collaborizione tra Banderari e Ternana Calcio che nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione di Terni e di due aziende emblema della città che rappresentano un’eccellenza nei loro ambiti. 

ROSSO VERDE

Angela Pinzaglia e Omar Belli, stylist di Banderari, hanno disegnato outfit formali e casual che rappresentano i codici di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità.

La palette e il fil rouge della collezione è il blu scuro, simbolo di eleganza e raffinatezza, accentuato dai colori iconici rosso e verde della Ternana Calcio e della sua città.

Le materie prime utilizzate sono tutti di altissima qualità e esclusivamente e rigorosamente Made in Italy.

CONFORT E STILE

L’immagine che ne risulterà sarà così di grande impatto visivo, oltre che di tendenza.

Per essere in linea anche con lo spirito più sportivo del brand, Banderari ha pensato di fornire una divisa che ha chiamato “Travel” composta da un abito due pezzi completato da una t-shirt in 100% cotone organico ring-spun per la stagione estiva e da un maglione a collo alto in lana per l’inverno.

Ogni divisa è realizzata con una lana Super 110’s Reda 1865 da 270 g./m, m

Grazie alle vestibilità confort dei capi e a tessuti dall’elevata elasticità naturale che la compongono, la divisa “Travel” permetterà agli atleti di affrontare le trasferte e i continui viaggi mantenendo un look sempre perfetto.